lunedì 13 agosto 2012

Refreshing peach drink / Bibita dissetante alla pesca




Ingredienti:
1 pesca
2 dl succo di mela
succo di 1/2 limone
foglioline di menta
cubetti di ghiaccio

Procedimento:
Privare la pesca della scorza e prelevare la polpa gialla.
Lavare le foglioline di menta e asciugarle.
Frullare tutti gli ingredienti nel mixer e servire la bevanda con alcuni cubetti di ghiaccio.

ENGLISH VERSION

Ingredients:
1 peach
2 dl apple juice
1/2 lemon juice
mint leaves
ice cubes

Method:
Remove the peel and extract the yellow pulp from the peach.
Wash and dry the mint leaves.
Blend all the ingredients into the mixer robot and serve the drink with few ice cubes.



    

4 commenti:

Rebecca Ragionieri ha detto...

Ok, mi sono innamorata di questo costume ;) Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog dedicato a un outfit (:
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/08/10-august-2012-happy-hour-lido-di.html

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

Bello questo costume e la bibita alla pesca ora farebbe proprio al caso mio.. ho acceso il forno e mi rinfrescherebbe tanto

petite-valeü ha detto...

Che buona bibita... e che costume meraviglioso <3 Lo voglio!!!

Lauren Dimesky ha detto...

This torta looks luscious!!! All your recipes sound so fantastic!! The pale pink bathing suit is to die for!!

Loving your blog,
-Lauren
http://adornlafemme.blogspot.com/

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages