Espadrillas mania

07:00

Espadrillas mania

Quest'Estate sono ricomparse dopo anni che non si vedevano in giro.
Estinte prima dopo esser esplose negli anni '70, le Espadrillas sono tornate nuovamente di moda adesso. Forse con ancora più riscontro ed entusiasmo.
Furono ai piedi di Grace Kelly e la Bardot e amate anche da Audrey Hepburn.
Una scarpa molto comoda proveniente dai Pirenei, che rimessa ai piedi dalle celebrities e top models, ritorna immancabilmente anche ai nostri piedi.
Un must have per chi non ha gran simpatia dei tacchi alti e al contrario ama le calzature confortevoli ma sempre di tendenza da indossare nel periodo primaverile ed estivo.
La nota scarpa spagnola con la suola fatta di juta sembra aver riconquistato il popolo senza troppe difficoltà diventando quasi d'obbligo per l'Estate 2013.
Quest'anno ne troviamo di tutti i tipi: tinta unica, coloratissime, tessuti di vario genere, con pizzi e borchie, a pois, rigate, maculate, con stampe floreali e tantissime altre tinte a fantasia per personalizzare ogni look estivo, dal più casual al più glam.
Con o senza zeppa, rimane comunque una calzatura pratica e funzionale per le giornate in spiaggia, per le passeggiate in centro e per le serate in riva al mare tra aperitivi e lunghe chiacchierate.
Insomma, quando serve comodità e praticità ai piedi, le Espadrillas sono ineccepibili.


E se non è amore a prima vista, non tormentatevi più di tanto.
A forza di vederle ai piedi abbinate anche alla più semplice mise, ve ne innamorerete con il tempo.
Come è capitato a me per la versione sobria e rigorosamente chic proposta dal noto marchio Chanel.
Ancora non sono mie, ma non giuro a nessuno che prima o poi lo diventeranno.



     
 

You Might Also Like

0 commenti

Thanks for your message.