Mango FW 2013/2014

22:51


Ed è di nuovo Miranda Kerr la testimonial scelta dal noto brand spagnolo Mango anche per l'ultima campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013/2014. 
Lo so, la conosciamo forse più per essere la moglie di Orlando Bloom e uno degli angeli di Victoria's secret, ma a quanto pare la collaborazione continua senza tanti ripensamenti, dopo aver preso il posto della altrettanto nota modella Kate Moss.
E devo ammettere che il risultato è sempre azzeccatissimo al di là di questa scelta pubblicitaria.
Mango ci incanta proponendo uno stile moderno, giovane, fresco, sbarazzino e con note piacevolmente punk che mira ad una donna grintosa e di tendenza.
Tanto che mi sono fatta piacevolmente "fregare" per l'ennesima volta ordinando online un'altra camicia denim con annessa pochette borchiata.
C'avrà poteri magici, io non lo so, ma non riesco a rimanere indifferente di fronte all'urban style che Mango sa lanciare sulle passerelle. 



Rigorosamente semplice e allo stesso modo sorprendente, valorizzato da note dark e rock.
Della serie, impossibile rimanere delusi o scontenti. 
Look un po' aggressivi e un po' street style con note anche romantiche e naturali ed è così che Mango ci riconquista, con una facilità invidiabile, dopo la precedente collezione estiva. 
Fantasie gessate, animalier, tante righe e toni tartan e pure tanto dark. Perché si sa il nero trionfa sempre incontrastato, ma lo fa assieme al blu elettrico, al bianco e al rosso che a quanto pare sarà protagonista indiscusso della prossima stagione fredda. Non mancano le tinte pastello e più tenui per outfit meno d'effetto ma pur sempre glamour e chic.
Riproposti capi in ecopelle grintosi e inserti in ecopelliccia per una donna che sa essere audace e sensuale ma anche più sportiva e a tratti anche maschile.
Capi casual in stile Oxford che non lasciano nulla al caso, un po' vintage e anche un po' retro', ma sempre con quel tocco un po' spavaldo che piace tanto a quanto pare.


Insomma ce né veramente per tutti i gusti. Anche per quanto riguarda la bigiotteria, pelletteria e le calzature, con tante nuove proposte in chiave metal.
E a prezzi che esaltano persino il nostro conto in banca, leggermente in rovina dopo le fresche vacanze appena terminate. Non negatelo.
E quindi tranquille ragazze.
Anche quest'autunno stupiremo, perché con Mango non può essere altrimenti.
La regola è sorprendere con gusto e con semplicità, sempre e comunque.
E diciamocelo pure: "Viva il low cost!!". 
Perciò vi consiglio di dare un'occhiata al sito www.mango.com e scoprire cosa di magico indosseremo nei prossimi mesi.
Io mi sono già data da fare, non perdete tempo.
Alla prossima. 

    

You Might Also Like

3 commenti

  1. mi piace molto qst nuova collezione :)

    RispondiElimina
  2. Devo darci per bene un'occhiata, mi ispira un sacco :-) Buona settimana!

    RispondiElimina

Thanks for your message.