martedì 29 settembre 2015

Lorenzo Vinci Italian Gourmet club: Mascia delicatezze


Lorenzo Vinci Ã¨ il primo Club dedicato agli amanti delle eccellenze eno-gastronomiche italiane che permette di conoscere, degustare e acquistare il meglio delle piccole e medie produzioni nostrane a prezzi vantaggiosi.

Tra le offerte in corso per il mese di Ottobre, trovate le piadine artigianali di Mascia delicatezze: la piadina al tartufo all'olio extravergine di oliva, la piadina marchigiana all'olio extravergine di oliva e la piadina kamut all'olio extravergine di oliva.
Si tratta di piadine fragranti realizzate dallo stimato forno pesarese dei Fratelli Mascia che dal 1976, tra le dolci e verdi colline marchigiane, con passione, dedizione e tanto sacrificio sfornano delizie da forno dolci e salate usando soltanto ingredienti naturali e di eccellente qualità.
Dopo 38 anni di esperienza e premurosità i fratelli Luigi e Nicola ancora oggi sono rimasti fedeli all'arte fornaia di questa terra proprio come una volta, dove il mestiere di fare il pane si tramanda di generazione in generazione con ammirevole entusiasmo.
L'utilizzo di materie prime semplici e genuine (non utilizzano strutto, burro, margarine, coloranti e conservanti), il gusto autentico di spezie e aromi, l'uso di farine di grano tenero e dell'olio extravergine di oliva italiano rendono questi prodotti da forno unici, contribuendo in maniera autentica e salutare all'arricchimento della dieta mediterranea che dal 16 Novembre 2010 è riconosciuta come patrimonio culturale dell'Unesco.




I prodotti dell'azienda Mascia delicatezze li trovate in offerta fino al 19 Ottobre su Lorenzo Vinci, con consegna in 48 ore direttamente a casa vostra. 
Ricordo che le spese di spedizioni sono per voi gratuite se l'importo di acquisto supera i 50€.

Iscrivetevi gratuitamente al club Lorenzo Vinci per rimanere sempre aggiornati sulle offerte in corso cliccando QUI.

 Francesca Maria
     

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages