lunedì 30 novembre 2015

Lorenzo Vinci Italian Gourmet club: Ziccat l'arte del cioccolato dal 1958


Lorenzo Vinci Ã¨ il primo Club dedicato agli amanti delle eccellenze eno-gastronomiche italiane che permette di conoscere, degustare e acquistare il meglio delle piccole e medie produzioni nostrane a prezzi vantaggiosi.


La consapevolezza che il cioccolato sia un vero toccasana, per corpo e mente, lo sappiamo.
A volte per noi donne batte persino l'effetto terapeutico di una giornata sfrenata di shopping (lo so che per voi maschietti è difficile crederlo, ma dicono sia realmente così).
Perciò a qualche giorno dal Black Friday, dove sicuramente avrete dato largo sfogo alle spese pazze online, oggi passo ad un capitolo altrettanto dolce, perché tra le 2 cose c'è feeling.
E perché per tenere lontane le paturnie del lunedì, certi rimedi funzionano eccome.

Fino al 21 Dicembre Lorenzo Vinci vi dà la possibilità di ordinare in offerta alcuni prodotti firmati Ziccat, laboratorio artigianale piemontese nato a Torino nel 1958 che grazie alla passione di maestri cioccolatieri affermati ancora oggi offre alla clientela prodotti lavorati artigianalmente di assoluta eccellenza.
Tra i prodotti selezionati trovate gianduiotti in sacchetto o in scatola, dragées, nocciolato al latte, fondente e avorio, tavoletta al cioccolato al latte, fondente e avorio che sono quasi totalmente confezionati ancora a mano.
La scelta attenta di materie prime di qualità, lo studio e le sperimentazioni continue, le diverse tecniche di lavorazione portano sul mercato un prodotto esemplare, deciso e autentico.


Ziccat è sinonimo di qualità made in Italy, di esperienza e artigianalità. 
E' passione e amore per un'arte che da vita a prodotti unici. E' la scelta giusta.
Anche per questo Natale in arrivo, abbandoniamoci alla golosa tentazione del cioccolato, per noi e per gli altri. 
Se le idee su cosa regalare fossero ancora vaghe, queste prelibatezze di certo non deluderanno, senza la benché minima incertezza.
Scoprite la selezione firmata Ziccat QUI.


Iscrivetevi al club Lorenzo Vinci per rimanere sempre aggiornati sulle offerte in corso cliccando QUI.

 Francesca Maria
     

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages