Lierac: Hydra Body Lait

20:17


Oggi vi parlo di beauty.
Ho voglia di dare un tocco nuovo al mio blog, scrivere su vari argomenti che possano vivacizzare e rendere più interessante questo mondo al femminile.
Insomma, una ventata di novità e di nuovi spunti che spero vi potranno esser d'aiuto.
La parentesi di oggi è per parlarvi di un prodotto Lierac super che sto adoperando da un paio di mesi: Lierac Hydra Body Lait.
Di un latte corpo dal colore rosa delicato, per un'idratazione sublime e perfetta dalla gradevolissima profumazione a base di acqua di cocco rivitalizzante, burro di karité, latte di rosa, estratti di litchi e lampone.
Lo so bene che i miracoli in fatto di cosmesi, nessuno te li garantisce al 100%, anche se tanti te lo fanno credere. Certo, prodotti e trattamenti specifici aiutano certamente, ma non crediamo troppo alla favole care amiche.
Perché poi ne dipende del nostro benessere psicologico anche. Su queste cose bisogna essere realiste: tanto dipende dai ritmi di vita, dallo stress, dall'alimentazione etc etc. Ad ogni modo ci sono creme e creme nel mercato. E una donna la differenza la vede. E la sente. Noi donne facciamo attenzione a queste cose, soprattutto quando certi prodotti iniziano a costare qualcosina in più della media.
Questo latte nello specifico regala una pelle rigenerata, profumata e morbida, per chi come me tende ad avere la pelle secca.
Ho riscontrato sin dalle prime applicazioni una pelle più liscia, vellutata e più luminosa.
E un'azione nutritiva non indifferente.
Lierac, che è sinonimo di qualità in fatto di dermo-cosmesi, non delude, ve lo assicuro.
Se è diventato un brand famoso in tutto il mondo è sicuramente perché si tratta di prodotti affidabili che nel tempo hanno saputo conquistare sempre maggior clientela.
La gamma di prodotti Lierac è molto vasta, arrivando anche alle creme solari.


Potete richiedere nelle farmacie associate alcuni campioncini dei prodotti Lierac, anche per il viso, mani, decolté e altri trattamenti corpo che vi possono interessare, qualsiasi sia il vostro tipo di pelle.
Prossimamente vi parlerò di un altro prodotto Lierac che sto adoperando.
Per il momento attendo vostri pareri.

    

You Might Also Like

0 commenti

Thanks for your message.