Nonno Nanni

07:00



Chi è Nonno Nanni?

"Una tradizione di famiglia"
Genuinità, tradizione e qualità, queste le parole chiave di una storia iniziata oltre mezzo secolo fa, quando nel 1947 Giovanni Lazzarin, detto “Nanni”, ha dato vita ad una piccola latteria artigianale nel cuore della verde marca trevigiana. Nel piccolo laboratorio caseario dotato solo di caldaie a legna, Giovanni comincia con passione la produzione di formaggi che si distinguono per la naturalità e la bontà artigianale.
Oggi figli e nipoti del Nonno Nanni portano avanti la tradizione di famiglia con lo stesso impegno e la stessa antica arte. Una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, ma che non dimentica l’amore per la tradizione casearia che Nonno Nanni ha saputo tramandare.

A questo link potete visualizzare tutte le fantastiche bontà che propone Nonno Nanni: http://www.nonnonanni.it/it/prodotti

Latteria Montello ha da sempre dedicato la massima attenzione alla distribuzione, per far arrivare ai consumatori prodotti sempre freschissimi e preservati in tutta la loro bontà.
Perciò la rete distributiva è organizzata scrupolosamente su tutto il territorio nazionale, gestita con mezzi di proprietà, ed arriva a consegnare anche in alcuni stati esteri quali Germania, Austria, Svizzera, Belgio e Inghilterra.

Great Taste Award 2013
Agli “Oscar del cibo”, i Great Taste Awards 2013 in Inghilterra, la Robiola Nonno Nanni ha ricevuto una stella di riconoscimento.
Il giudizio tiene in considerazione esclusivamente il gusto e la qualità degli ingredienti, dato che i prodotti vengono presentati in forma anonima e sono valutati da oltre 400 giudici che includono chef, critici e giornalisti, ristoratori e buyer.

www.nonnonanni.it

You Might Also Like

3 commenti

Thanks for your message.