Lorenzo Vinci Italian Gourmet club: Agricola Franzese

07:22


Lorenzo Vinci è il primo Club dedicato agli amanti delle eccellenze eno-gastronomiche italiane che permette di conoscere, degustare e acquistare il meglio delle piccole e medie produzioni nostrane a prezzi vantaggiosi.

Tra le offerte in corso per il mese di Settembre trovate anche l'azienda calabrese Agricola Franzese e nello specifico i pomodorini datterino in salamoia, la passata 100% pomodorino datterino e il concentrato 100% di pomodoro datterino
Questi prodotti di alta qualità e privi di conservanti, vengono solitamente commercializzati nella ristorazione, ma questo mese Lorenzo Vinci li mette a disposizione di coloro che sono iscritti al club, tra le varie altre offerte dei migliori prodotti eno-gastronomici italiani in corso.

Si tratta di un'azienda piuttosto recente fondata nel 2008 dalla famiglia Franzese basata sulla coltivazione idroponica in acqua, permettendo di avere produzioni di qualità più controllate durante tutto l'arco dell'anno. Il fatto inoltre di produrre in un ambiente indoor in acqua altamente tecnologico e pulito, permette di abbattere in modo sostanzioso l'uso di pesticidi e di antiparassitari rispetto alle coltivazioni a terra, offrendoci quindi un prodotto più sano, genuino e saporito.


Non servono segreti per preparare il classico piatto di spaghetti al pomodoro che tanto ci rappresenta, ma sono gli ingredienti di qualità che fanno certamente la differenza, e noi italiani per primi questo lo sappiano molto bene. 
E credetemi, il sapore intenso e deciso di questi datterini calabresi lascia senza parole. 
Assolutamente da provare!

I prodotti dell'azienda Agricola Franzese li trovate in offerta fino al 21 Settembre su Lorenzo Vinci, con consegna in 48 ore direttamente a casa vostra. 
Ricordo che le spese di spedizioni sono per voi gratuite se l'importo di acquisto supera i 50€.

Iscrivetevi al club Lorenzo Vinci per rimanere sempre aggiornati sulle offerte in corso cliccando QUI.

 Francesca Maria
     

You Might Also Like

0 commenti

Thanks for your message.